La storia di Mt Omni Service


Mt Omni Service a Valenzano è un’azienda a gestione individuale che si occupa della vendita e dell’assistenza tecnica nel ramo degli arredamenti e delle attrezzature per attività commerciali quali ristoranti, bar e pasticcerie, legate dunque al settore della ristorazione. L’impresa è impegnata nella progettazione e nella successiva realizzazione di questo tipo di prodotti da circa 2 anni, ma il titolare dell'impresa, Maurizio Tunzi, ha alle proprie spalle un’esperienza pluriennale pregressa di circa 10 anni maturata presso altre aziende del settore. Il titolare, infatti, ha preso la decisione di aprire un’attività di arredamento per bar a Bari dopo essersi formato attentamente e per mettere la propria professionalità e competenza al servizio della clientela. Tuttavia la spinta principale per l’apertura di questa impresa è legata alla passione per il lavoro che egli svolge ed alla necessità di una maggiore autonomia nelle scelte professionali. Per specializzarsi nel settore dell’arredamento per bar a Bari il titolare ha deciso di circondarsi di dipendenti altamente qualificati, tecnici ed operai che si occupano del trasporto e dello smaltimento e del trasporto del materiale già presente all’interno delle attività e del successivo montaggio dei nuovi prodotti. 

.

Il proprietario della Mt Omni Service a Valenzano si avvale della collaborazione di progettisti e disegnatori di fiducia che hanno come incarico la progettazione delle soluzioni personalizzate da offrire ai committenti, a seconda delle loro richieste, necessità ed esigenze. Successivamente questi disegni vengono inviati ad abili falegnami ed artigiani che realizzano di persona i mobili e le attrezzature. L’azienda che si occupa di arredamento per bar a Bari è specializzata in vari servizi, tutti di estrema qualità, che vengono forniti ai clienti. Il più apprezzato dai gestori delle attività commerciali legate al settore della ristorazione è l’assistenza di tipo tecnico per qualsiasi problematica, che viene garantita con reperibilità 24 ore su 24. Inoltre è possibile richiedere l’esecuzione di sopralluoghi totalmente gratuiti e che non comportano alcun tipo di impegno da parte del committente, a cui segue la redazione di preventivi personalizzati. Al fine di fornire un servizio del tutto completo, e che dunque non si limiti unicamente alla vendita dei prodotti, il personale si occupa del trasporto e dello smaltimento dell’arredamento precedente e del montaggio di quello appena acquistato. 


Servizi

L’obiettivo del titolare della Mt Omni Service a Valenzano, Maurizio Tunzi, è di fornire dei servizi del tutto completi e che dunque soddisfino tutte le esigenze e le necessità della propria vasta clientela. Per questo motivo vi è la possibilità di richiedere, prima dell’acquisto dei prodotti e dell’esecuzione dei lavori, un sopralluogo totalmente gratuito e senza impegno. Esso, che viene effettuato da parte di una squadra di tecnici specializzati ed altamente qualificati, è mirato a comprendere le richieste dei clienti e a valutare le caratteristiche dell’ambiente. Si tratta dunque di un’operazione fondamentale, a cui segue la redazione di un preventivo personalizzato, anch’esso non comportante alcun costo o obbligo. I preventivi comprendono varie soluzioni, pensate e realizzate dagli abili disegnatori e progettisti dell’azienda seguendo le indicazioni fornite dalla squadra che ha eseguito il sopralluogo. 

.

Le proposte possono essere vagliate e valutate in tutta calma e tranquillità ed i clienti sono lasciati liberi se accettarle o rigettarle. All’interno del preventivo vi è anche una stima del tempo necessario per eseguire i lavori e dei relativi prezzi. Qualora il preventivo ed una delle soluzioni vengano accettati viene inviato un team di operai esperti e discreti, che si occupa dell’eventuale smaltimento e trasporto dei materiali e degli arredamenti che fossero già presenti all’interno del bar, del ristorante o della pasticceria. Questi lavori sono effettuati con il massimo rispetto degli orari di apertura delle attività commerciali e seguendo le regole imposte dalla Legge in materia. Successivamente si passa al montaggio dei nuovi mobili, al fine di sollevare la clientela da questa incombenza, che può essere in alcuni casi molto gravosa. Una volta terminate le operazioni i clienti non sono lasciati soli, in quanto è attivo un servizio di assistenza di tipo tecnico in caso di problemi, disponibile 24 ore su 24.